Lipocavitazione

Mi sto sottoponendo ad un ciclo di lipovitazione presso un centro estetico ed ho un dubbio che li' non sono riusciti a risolvere. Se la liposuzione si basa sull'asportazione del grasso e la lipocavitazione si basa sulla distruzione delle cecllule adipose e la sua naturale espulsione dal corpo, come mai mi hanno detto che la prima garantisce risultati nettamente superiori alla seconda ? Inoltre, le cellule adipose possono crearsi nuovamente ? Saluti.
[#1]
Dr. Andrea Di Leo Chirurgo plastico, Medico estetico 52 1
buon giorno la liposuzione o la liposcultura rimuove effettivamente le cellule adipose e la rimozione può essere quantificabile in gr mentre la cavitazione agisce senza che la paziente o l'operatore ( che dovrebbe essere medico) si possano rendere conto del numero di cellule rimosse. Solo con la modificazione della siluette la cavitazione può rendere evidente il risultato.
per amplificare l'efficacia della cavitazione ( che deve sempre essere eseguita con infiltrazione di fisiologica)
si può associare mesoterapia lipolitica con fosfatidil colina. Al termine della seduta si associa massaggio lifodrenante.

Dr. andrea di leo