Radiofrequenza e danni alle cellule

Gentili dott.ri

Sto valutando un trattamento anticellulite con metodo laser+radiofrequenza.

Domanda tecnica a riguardo, laser e radiofrequenze non sono dannosi a livello cellulare, un po come può esserlo l’esposizione ad una radiografia?

É logico pensare che seppur in maniera blanda questi trattamenti potrebbero essere potenzialmente dannosi inquanto incidono alla modificazione genetica di cellule?

Ho letto che in francia iniziano ad essere vietati. Gradirei una risposta dettagliata.

Grazie
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Nessuna connessione tra radiofrequenza e radiologia diagnostica.
Attualmente non ci sono warning su questo tipo di metodiche
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com