Migliorare il fisico andando in piscina?

Salve. Vi scrivo per descrivervi il mio problema estetico che sta diventando una vera malattia per me. Ho 19 anni appena compiuti e sono alto 1.65. Sono basso per l'età che ho e ne faccio un disaggio tanto da comprare sempre scarpe abbastanza alte. Non sono uno che ha frequentato lo sport in modo continuo anzi non appena iniziavo a fare sport ci rimanevo massimo un anno e mi ritiravo. Me ne pento ora ed è per questo che avendo un fisico magro vorrei irrobustire il fisico. Pensavo alla PISCINA, ho bisogno di far allargare le spalle ed in questo periodo sto facendo pesi, addominali e flessioni. Iscrivendomi in piscina ho possibilità alla mia età di migliorare fisicamente? Ormai di altezza non credo di crescere ma voglio tentare ad irrobustire il fisico, allargare le spalle, muscolatura al polpaccio, gambe, braccia. Quanti mesi o anni mi servono di piscina? e posso continuare a fare pesi e addominali anche nel periodo in cui frequento piscina?
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
le Sue aspirazioni di migliorare la struttura corporea, attraverso il nuoto e l'attività ginnica, possono realizzarsi alla Sua età bene ed anche in modo armonioso...purchè seguito da ottimi istruttori. Non esiste un limite temporale (anche se mei primi mesi potrà notare dei risultati interessanti!), ma costanza e dedizione.
Con i migliori auguri...

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
Grazie Dr. Marcolongo. Sicuramente sarò seguito da ottimi istruttori!