La cavitazione poteva risolvere il mio problema

bUONGIORNO. Sono una ragazza di 27 anni alta 157 cm e peso 52 kg. Ho le gambe magre ma all'altezza delle cosce sono grossa, cosi come sulle ginocchia. volevo sapere se la cavitazione poteva risolvere il mio problema. grazie.
[#1]
Dr.ssa Elena Paglia Oncologo, Medico estetico 158 4
Buonasera,
la cavitazione può ridurre leggermente l'adiposità localizata ma non può dare risultati simili ad una liposuzione. I risultatii dipendono dunque dall'entità del difetto oltre che dalla risposta individuale al trattamento.
Cordiali saluti

Dott.ssa Elena Paglia
www.elenapaglia.com
Milano, Bovisio Masciago, Bassano del Grappa