Liposuzione rischi

Buongiorno. Vorrei sottoporre mia figlia, di anni 17, a interventi di liposuzione sulle cosce. Vorrei sapere se sussistono rischi per salute o comunque per l'integrità fisica della paziente.
Esistono un Sicilia centri particolarmente affidabili?
Grazie.
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Gentile utente, se correttamente pianificata, effettuata in strutture adeguate, da professionisti specialisti in chirurgia plastica, i rischi sono molto bassi.
L'unico suggerimento è aspettare la maggiore età
Può trovare nomi di chirurghi plastici della sua zona su questo sito, sul sito della società italiana di chirurgia plastica o su quello dell'associazione italiana chirurgia plastica estetica
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com