Liposuzione

Scusate la domanda scema, ma mi è sorto un dubbio.
Una mia amica si sottoporrà ad un intervento di liposuzione alle gambe e mi ha detto che lo farà nello studio stesso del medico...io pensavo che era necessaria una sala operatoria di un ospedale o clinica, ma mi hanno detto che questo medico nel suo studio ha una stanza particolare dove è autorizzato...è possibile?
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, è possibile certo. Può per sicurezza chiedere spiegazioni al medico ed eventualmente il tipo di autorizzazioni di cui dispone (ambulatoriale, day hospital, ecc).
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it