Gambe storte!!!! =/ =(

Salve, ho 18 anni ed ho un problema che mi inpedisce di vivere a pieno la mia giovane età...le gambe storte!
Ho sentito che per far si che il difetto sia meno evidente si fanno delle innezioni di filler sui polpacci! E cosi!?!? Però ho sentito che i risultati ottenuti con questa tecnica non sono definitivi! =(
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
l'impiego di Acido Ialuronico per migliorare o modellare alcune aree del corpo (seno, glutei, cosce) è ormai in uso da alcuni anni. Il risultato non è definitivo.
Per la problematica da Lei descritta, sarebbe opportuno sottoporsi ad una valutazione clinica preventiva, utile a stabilire il tipo e grado di deviazione e l'eventuale possibilità d'intervento con la sostanza suddetta.
Cordialmente

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la gentile risposta...
Ma quanto costa,orientativamente un trattamento simile? la durata!?
Un ultima domanda... ma non si potrebbe eseguire questo trattamento con un filler permanente!?
grazie