Problema culotte de cheval

salve,
sono una ragazza di quasi 22 anni.
sono alta 1,63 e peso 50 kg. ho un fisico magro e asciutto che ho reso tonico con l'aiuto dell'acqua gym. tuttavia non sono riuscita a eliminare il problema per il quale mi ero iscritta a sport: le culotte de cheval. quegli odiosi cuscinetti adiposi localizzati sull'esterno coscia che rende i miei glutei e il mio profilo coscie poco armonioso e bello da vedere. vorrei avere un consiglio su come agire sul'inestetismo. io bevo molta acqua ( più di 2 litri al giorno) e faccio una dieta abbastanza equilibrata. come posso fare per eliminare le culotte?devo ricorrere per forza alla chirurgia?e se si di cosa si tratta, quanto costa e quali sono i rischi?risolve il problema in maniera definitiva?
la ringrazio
spero in una sua risposta
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
la problematica da Lei descritta trova nella Chirurgia Estetica la soluzione ideale. In alternativa e con risultati variabili e soggettivi potrebbe sottoporsi a trattamenti di Lipocavitazione e/o Intralipoterapia con fosfatidilcolina, eseguiti da Medici esperti nel settore estetico.
Cordialmente

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
grazie per la risposta.
vorrei sapere con più precisione, se possibile, in cosa consisterebbe un intervento di chirurgia estetica rispetto ai trattamenti da lei citati. e vorrei sapere anche la spesa alla quale andrei incontro.
grazie ancora
[#3]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
per informazioni tecniche ed economiche dovrebbe postare i Suoi quesiti nell'Area specialistica Chirurgia Plastica e Ricostruttiva.
Cordiali saluti.