Chirurgia estetica spalle

Salve, sono una ragazza di 22 anni, sono piuttosto magra di costituzione, ma ho un problema che mi crea disagio da sempre. Ho le ossa molto sporgenti sulle spalle, il che oltre a farmi sembrare molto spigolosa mi fa sentire costantemente osservata dalle persone che mi etichettano come "anoressica" seppur non sia così. Non mi piaccio per nulla a causa di questo difetto, che però mi impedisce anche di indossare maglie a giromaniche.
Volevo sapere se esisteva qualche procedimento tipo filler per "riempire" la spalla.
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, va valutata di persona. In linea teorica sarebbe possibile un lipofilling.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it