Inestetismo osso parietale

Salve, presento delle leggere protuberanze in testa sull'osso parietale all'altezza della chierica.
Pemetto che circa 5 anni fa ho sbattuto proprio in quella zona in maniera forte senza farmi visitare.
Adesso che ho meno capelli in questa zona si notano queste bozze che al mio tocco inesperto si presentano in alcune parti dure (come se premessi su l'osso) e a parti molli (come se ci fosse del grasso in eccesso), inoltre alcune volte facendo la doccia troppo calda percepisco una sensazione di calore e fastidio in quella zona per qualche minuto.
Dovrei effettuare una visita neurologica, dermatologica o di chirurgia plastica?
Qualora si trattasse solo di un problema estetico si può ricorrere al filler in quella zona?
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
gentile utente,
le suggerirei ecografia e poi visita chirurgia plastica
avrà tutte le risposte
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com