Il segno di iniezione del filler andrà via?

Buonasera, a fine febbraio sono andata a farmi delle iniezioni di acido ialuronico presso uno studio di chirurgia estetica che già conoscevo, ma in questa ultima seduta mi è stato lasciato un segno sullo zigomo credo dato dalla matita dermografica nera che hanno usato.

Non era mai successo prima, ma ormai questo segno non va via e sono passati 2 mesi, sembra un puntino tatuato.

Secondo la mia dottoressa sparirà, ma non sono convinta che abbia ragione, proprio per il tempo ormai trascorso.

Vorrei un vostro parere a riguardo.

Grazie
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 103 6
gentile utente, in genere la matita dermografica non lascia segni indelebili. ne parli con la sua dottoressa
cordialmente

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it