Asciugare pancia

come posso fare asciugare solo pancia?ho 23anni,1,68x55kg..facio 6 8ore palestra setimanale,da4messi,250adominali,40min cardio.e la pancetta e sempre la..nn voglio una lipoasorbzione adesso,xche nn ho figli..alimentatione cn pochisimi carboidrati..alla matina un po di latte cn cereali e pranzzo 20 gr riso in minestra..in resto,proteina magra,formagio 1-2volte set,quantita ridota,spuntini cn frutta e iogurt magro..cosa si puo fare di piu..
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
oltre a seguire una sana alimentazione e praticare attività sportiva, sarebbe utile valutare (attraverso un check-up cutaneo) l'elasticità e, l'eventuale, adiposità localizzata. Successivamente, si potrà decidere il trattamento da eseguire per migliorare il Suo addome, pur non intervenendo chirurgicamente.
Cordialmente

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
cosa e quello e dove e chi lo fa?
[#3]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
se per <<cosa e quello e dove e chi lo fa?>> si riferisce al "check-up cutaneo"...vuol dire che può eseguire una visita Dermatologica.
Cordiali saluti.
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
grazzie x risposta