Mi hanno consigliato di procedere il trattamento con un nuovo metodo di depilazione definitiva

Sto facendo un trattamento di luce pulsata alle gambe e risulta funzionare molto bene sui peli dal bulbo scuro, diversamente invece per i peli dal bulbo bianco che nel mio caso sono parecchi e sembrano avere un ciclo di ricrescita diverso. Mi hanno consigliato di procedere il trattamento con un nuovo metodo di depilazione definitiva tramite un gel chimico. Potete darmi qualche indicazione sulla validità e sulla sicurezza del trattamento?
Grazie
[#1]
Dr. Alessandro Medici Chirurgo maxillo facciale, Medico estetico, Gnatologo 139 4
Gentile utente,
è noto che il laser a luce pulsata ha ottimi risultati solo sui peli scuri. Non conosco alcun "gel chimico" che induca una depilazione definitiva.
Saluti

Dott. Alessandro Medici
www.medermal.it

[#2]
Dr.ssa Elena Paglia Oncologo, Medico estetico 158 4
Buonasera,
le consiglio di associare alla luce pulsata la depilazione con elettrobisturi (quella che comunemente i Pazienti chiamano "ago" ) sui peli bianchi. Quest'ultimo metodo depilatorio è eseguibile dalle estetiste e non dai medici. Non conosco alcun gel chimico che possa indurre una depilazione persistente/definitiva.
Cordiali saluti

Dott.ssa Elena Paglia
www.elenapaglia.com
Milano, Bovisio Masciago, Bassano del Grappa

[#3]
Dr. Andrea Servili Chirurgo maxillo facciale, Medico estetico 85 4 1
Concordo con i miei colleghi,non conosco gel chimici capaci di tali miracoli!!!
Però io credo che qualsiasi approccio,anche se leggermente invasivo,debba essere effettuato da un medico!

Saluti

Dr. Andrea Servili