Tale crema/gel ha un costo di euro 90,00, e da ciò che ho inteso, sono costretta ad acquistare in

Buongiorno, chiedo scusa poichè so bene che il tema della luce pulsata è stato ampiamente trattato, e anticipo che so bene che tale trattamento va fatto da un medico specializzato.
Avendo fatto alcune ricerche di specialisti a cui affidarmi, sono rimasta perplessa dal mio ultimo contatto, il quale mi ha informato che dovrei acquistare chiaramente da loro, una crema/gel ritardante dai principi attivi naturali, di cui non conosco il nome, da applicare per i primi 15 giorni dalla prima seduta di luce. Tale crema/gel ha un costo di euro 90,00, e da ciò che ho inteso, sono costretta ad acquistare in quanto questo è il loro protocollo.
Inoltre, sempre subito dopo la prima seduta di luce, faranno una ceretta per eliminare i residui di peli bruciacchiati, poichè mi è stato detto di non pulire la zona da trattare.
Sperando di essere stata esauriente, chiedo consiglio sull'acquisto di tale crema ed ulteriori informazioni in merito.
Grazie e cordiali saluti.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
la pratica da Lei descritta mi sembra stranamente poco "ortodossa" e non tipicamente professionale: in uno studio Medico non è consentito vendere prodotti di nessun tipo...possono essere prescritti o, al massimo, ceduti gratuitamente come campioni omaggio. Per non parlare poi della ceretta... Ma è sicura che non si tratti di un centro estetico???
Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
Grazie dott. per la risposta solerte, in effetti sono stata io imprecisa.
Nello stesso stabile ci sono vari studi professionali e non, e la porta accanto, appunto c'è il centro estetico.
In realtà, non mi preoccupa tanto questo aspetto, ma il punto dell'acquisto della crema di dubbia efficacia...cosa mi consiglia di rispondere in merito?
Saluti
[#3]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Non Le consiglio di rispondere...ma di rivolgersi altrove.
Cordialità.
[#4]
dopo
Utente
Grazie per la risposta
Provvederò come da consigliato
Saluti.