Utente 453XXX
Buongiorno medici,
Vi scrivo per un chiarimento.
Mask plus gel mi è stata prescritta dalla dermatologa circa 1 anno fa per via della mia acne (che ho curato prendendo anche un antibiotico per 3 mesi).
Questa crema che mi ha dato, io la sto continuando ad usare perchè mi cura l’acne nei momenti difficili..(ovviamente non la uso durante il periodo estivo perchè so che è fotosensibile).
Quello che volevo chiedervi è: a lungo andare, continuare ad usare questa crema, puó generare effetti collaterali, oppure no?
Cordiali saluti.
So che dovrei riandare dalla dermatologa per un controllo..ma al momento sono proprio piena zeppa di impegni..appena possibile andró. Intanto se riuscita a darmi questa info.
Ps: la mia acne si è ridotta drasticamente, ed io penso che il tutto sia dovuto non solo all’antibiotico, ma anche a questa crema. Io mi trovo stra bene

[#1] dopo  
Dr. Serafino Pietro Marcolongo

Referente scientifico Referente Scientifico
56% attività
16% attualità
20% socialità
SALERNO (SA)
MANFREDONIA (FG)

Rank MI+ 92
Iscritto dal 2009
Prenota una visita specialistica
Salve.

Purtroppo se continuare o meno con la crema citata potrà essere deciso soltanto dopo la visita dermatologica di controllo, che le consiglio di effettuare appena possibile!
Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2] dopo  
Utente 453XXX

Nono ok capisco..
Ma col il tempo questa crema puó causarmi problemi?