Pomate per ciccatrici

Salve,pochi giorni fà mi sono fatto togliere un nevo sul torace...volevo sapere se ci sono in italia delle pomate o cerotti che diminuiscono il segno della ciccatrice. ho sentito parlare del Contractubex ma dicono che lo vendono solo in svizzera...conoscete qulche alternativa che posso trovare in farmacia?

grazie in anticipo..cordiali saluti.
[#1]
Dr. Marco Viganò Chirurgo plastico, Medico estetico 14
mederma gel.. applicare solo sulla cicatrice e massaggiare finoa completo assorbimento della pomata.

Dr.M Viganò

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille!
[#3]
Dr. Francesco Scarpa Medico estetico 116 2
Buon giorno,
un cerotto molto valido è il Bitrix cerotto.
Cordiali saluti

Dr. Francesco Scarpa
www.medicinaesteticalaser.it

[#4]
dopo
Utente
grazie mille!