Una disfunzione ormanale visto che li ho anche sulla pancia

allora sono una ragazza di diciotto anni da questa estate ho deciso di praticare la luce pulsata perchè avevo dei peletti sul viso davvero brutti..allora ho deciso di rivlgermi a un centro estetico perchè sapevo che veniva un epil specialist ora faccio questo trattamento da tre sedute e il dottore mi aveva detto che dopo la terza seduta sarebbero diminuiti di molto ma invece ora sto aspettando di fare la quarta seduta ma non sono diminuiti per niente anzi la situazione forse è anche peggiore... il dottore aveva detto che probabilmente nel mio caso si trattava di una disfunzione ormanale visto che li ho anche sulla pancia e sulle gambe ho na ricrescita molto veloce...ora vorrei sapere pechè non ha funzioanto e cosa potrei fare io a questo punto e quindi un problema di ormoni non so che fare vi prego aiutatemi..sono disperata..
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
la problematica dell'irsutismo (esagerato sviluppo del sistema pilifero interessante spesso, ma non sempre, tutta la superficie cutanea) può avere cause congenite o acquisite e, in tal caso, è frequentemente espressione di uno squilibrio endocrino. Pertanto, prima di continuare con la laserterapia a luce pulsata e spendere denaro inutilmente, Le consiglierei di rivolgersi ad uno specialista Ginecologo per escludere cause di natura ormonale e/o di disfunzione ovarica.
Cordialmente

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!