Cellulite a 23 anni

Salve sono una ragazza di 23 anni,prossima ai 24, ho problemi di cellulite sulle gambe e rughe a viso nella zona comprendente la parte laterale del naso ed anche ai lati della bocca,sapreste consigliarmi qualche prodotto EFFICACE contro questi inestetismi?
Per me rappresentano un grosso complesso anche perchè sono affetta da dermatite atopica da adulto ed ho anche un acne leggero sottocutaneo,pertanto non spesso mi sento di brutto aspetto e noto che questo mio disagio lo avvertono anche le persone che mi stanno accanto.
Attendendo una vostra risposta vi porgo i miei ringraziamenti.Distinti saluti C.S.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
esistono diversi prodotti, efficaci e sicuri, sia per la cellulite (pannicolopatia edemato-fibro sclerotica) che per una dermatite atopica. Purtroppo, soprattutto in questi casi, è necessaria una valutazione medica diretta, che da questa nostra postazione telematica è impossibile, per una prescrizione mirata e specifica delle Sue problematiche.
Cordiali saluti e tanti cari auguri di buone Feste.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!