Cellulite ed ultrasuoni

Salve Spero che possiate chiarirmi le idee in merito ll'utilizzo degli ultrasuoni per facilitare la riduzione della cellulite.

Vorrei infatti acquistare un apparecchio per mi permetta di usare gli ultrasuoni a casa.

Qui di seguito le mie domande:

Hanno effetti collaterali gli ultrasuoni sull'organismo ed i capillari?

Vorrei acquistare uno strumento con le seguenti caratteristiche:

Frequenza 3 MHZ - potenza 1,2 W/2 cm con un costo non indifferente di € 549,00.

In ogni caso inferiore ai costi dell'estetista.

E' un apparecchio professionale oppure soldi spesi inutilmente in quanto non ha le caratteristiche necessarie per arrivare davvero in profondità?

Nel caso in cui non fosse mi sapete indicare che frequenze deve avere uno strumento per avere degli ottimi risultati?

Ringrazio anticipatamente tutti coloro che risponderanno.

[#1]
Dr.ssa Sarah Marchionni Chirurgo plastico, Chirurgo della mano, Medico estetico 133 5
Direi che è un apparecchio inutile. Se vuole risparmiare aumenti l'attività fisica e riduca l'alimentazione.
Drssa Marchionni

Dr.ssa sarah marchionni
clinica s. giovanni -milano
sarah.marchionni@libero.it
www.sarahmarchionni.com