Cellulite

buongiorno, ho 47 anni e parecchia cellulite molto ostinata, nonostante uno stile di vita abbastanza corretto in tema di alimentazione e sport. volevo provare la lipocavitazione. vorrei un consiglio in tal senso e soprattutto dove rivolgermi nella mia città - genova - volendo andare presso un istituo medico e non estetico.
grazie
[#1]
Dr. Luca Leva Chirurgo plastico, Medico estetico 594 19 9
Gentile utente,
la lipocavitazione non sempre risolve il problema della cellulite in quanto spesso da un effetto momentaneo di risoluzione del problema che si ripresenta a distanza di poco tempo.
Le consiglierei trattamenti piu' efficaci e definitivi come la liposuzione classica o ad ultrasuoni.
Saluti,

Dr. Luca Leva
Chirurgo Plastico Pescara, Ancona, S.B.del Tronto, Milano
www.chirurgiaplasticadrleva.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
la ringrazio della risposta, mi può chiarire l'argomento "liposuzione ad ultrasuoni" ed eventualmente chi a genova la pratica?
grazie ancora
[#3]
Dr. Luca Leva Chirurgo plastico, Medico estetico 594 19 9
La liposuzione ad ultrasuoni e' come procedimento uguale alla liposuzione classica, ma si avvale di uno strumento ad ultrasuoni che aiuta a rimuovere maggiormente il tessuto adiposo (grasso) che deve essere eliminato.
A mio parere anche la liposuzione classica effettuata da mani esperte da eccellenti risultati.
Non conosco purtroppo colleghi di Genova, ma le consiglio di fare una ricerca per Chirurghi Plastici della zona che effettuano interventi di Chirurgia Estetica.
Saluti,
[#4]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
prima di parlare di "lipocavitazione" come rimedio per la Pannicolopatia edemato-fibrosclerotica (cellulite), che vede alla sua origine diverse concause tra cui alterazioni del microcircolo, non sarebbe meglio sottoporsi ad una valutazione Medico-estetica e lasciarsi consigliare dal Professionista sulla metodica più idonea e specifica?!
Cordialmente.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!