Cavitazione

Salve volevo chiederle se posso fare la cavitazione a gambe,glutei e pancia, pur avendo subito un operazione al seno per carcinoma. Premetto che ho fatto solo la radioterapia e assumo farmaci come Enantone e Tamoxifene. Purtroppo la mia cellulite peggiora di giorno in giorno e volevo fare alcuni cicli di cavitazione estetica. Corro dei rischi? Grazie.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

chi Le ha proposto la metodica cavitazionale?!

Spero proprio che non si tratti di un Medico, ma della classica estetista impreparata (al contrario di quelle altamente professionali!) o furbetta...perché la Cavitazione è finalizzata al trattamento delle Adiposita' Localizzate e non con la Pefs (pannicolopatia edemato-fibro sclerotica), comunemente chiamata cellulite.

Lasci perdere! Risparmierà tempo, soldi...e salute!!

E se vuole si rivolga ad uno Specialista del settore Estetico (Medico estetico, Dermatologo, Chirurgo estetico) presente nella Sua zona.

Resto a disposizione per ogni ed eventuale chiarimento o aggiornamento.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!