Massaggi e capillari

buona sera sono una ragazza di 27 anni,vorrei un consiglio.
Da circa un mese ho iniziato del estetista a fare i meassaggi per la cellulite e tutte le volte il giorno dopo mi escono molti lividi e dopo che il livido passa mi escono i capillari e ho notato che sono molto di piu rispetto a quelli che avevo prima. vorrei sapere se e normale che succede questo e se e meglio che smetti i messaggi e se posso fare la pressoterapia se non mi causa questi problemi.grazie mille per la risposta cordiali saluti
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
estetista non equivale a massaggiatrice!
Eviti di farsi torturare le gambe, poichè è impensabile ed inaccettabile che un trattamento dranante (Drenaggio Linfatico Manuale) possa favorire la formazione di ematomi e/o comparsa di capillari (teleangectasie) nei giorni successivi!!!
Le consiglio di sottoporsi ad una visita Medico-Estetica e di sottoporsi, quindi, a trattamenti "seri" e "professionali" che Le verranno prescritti.
Cordialmente.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!