Cellulite e capillari

Ho ricevuto diverse scatole di integratori alimentari :"xxxxxxxx" (testo oscurato dallo staff) , la cui scadenza è del 07/2012.Per quanto tempo ancora dopo la scadenza i principi attivi hanno effetto? Spero ricevere vostra risposta in merito. Grazie
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, la data di scadenza serve proprio per questa regione. Le ditte produttrici non garantiscono l'integrità del prodotto dopo tale data.
E' chiaro che su di un periodo di circa 2-4 anni (durata media di un farmaco) 10 giorni in più o in meno non fanno la differerenza. Molto dipende anche da come è stato conservato.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it