Macchina del vuoto

BUON GIORNO,
MI HANNO DETTO CHE ESISTE UNA NUOVA MACCHINA PER COMBATTERE LA CELLULITE E CHI BASEREBBE SU UN SISTEMA DEL VUOTO...E' VERO? PUO' ESSERE EFFICACE?
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
la metodica (utilizzata già da diversi anni, ma basata sulla più antica tecnica della medicina cinese della "coppettazione"!) è la Vacumterapia attraverso cui, con la creazione del vuoto/aspirazione si determina lo scollamento dei tessuti, la riduzione della cellulite, la stimolazione del sistema circolatorio e, conseguente,drenaggio linfatico.
Per l'efficacia...è tutto da valutare.
Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
grazie per la risposta. non è controindicato per me che ho mutazione fattore di leiden e protombrina vero?
[#3]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Nel Suo caso, è sconsigliabile.
Saluti.