Cicatrici da acne e macchie

Salve! sono una ragazza di 29 anni e ho l'acne da quando ne avevo 15.. la sto curando con la pillola (ora sono passata a yasmine), ma ho tantissime cicatrici (anche se non troppo profonde), macchie e pori dilatati a causa di questa fastidiosa malattia.. il dermatologo mi ha consigliato neostrata gel x esfoliare.. ma x ora pochi risultati.. volevo sapere se mi potete consigliare qualche altra crema da associare a neostrata.. so che non esiste nulla di miracoloso, ma se ci fosse qualcosa di efficace in commercio ne sarei felice e proverei subito.. ho sentito parlar bene di elicina.. cosa ne pensate?
inoltre: quali creme possono essere efficaci contro le rughe d'espressione (intorno alla bocca) e le occhiaie (le mie sono croniche, non compaiono quando sono stanca , ma ci convivo sempre.. sono leggermente scure e lì la pelle è più infossata rispetto al normale ed è come se ci fossero mini bollicine).. purtroppo la mia pelle è proprio brutta, e forse aiuterebbe anche un'alimentazione mirata, oltre a delle creme.. mi potreste anche consigliare che cosa mangiare x aiutarla a stare meglio e cosa evitare di mangiare?
Grazie infinite
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
intanto, và precisato che un consulto telematico non può assolutamente sostituirsi ad una visita diretta Medico-Paziente. Per le nostre Linee Guida, non è possibile da questa postazione effettuare diagnosi e PRESCRIZIONI di nessun tipo, ma intervenire con pareri e consigli intesi come "second opinion".
Per quanto riguarda il prodotto da Lei citato ed ottenuto da sostanze estratte dalla bava di lumaca...la spesa non vale il risultato.
Cordialità.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!