Una disfunzione ormonale o qualcosa del genere

Salve.
la mia domanda probabilmente potrà sembrare sciocca però devo dire che non riesco a fare a meno a non pensarci.. Io so che la grandezza del seno è dovuta a vari motivi ma soprattutto è una questione ereditaria.. Io sono una ragazza di 21 anni e ho 1 taglia di seno, il problema è che in famiglia sono tutti molto prosperosi, sia nella mia famiglia paterna sia in quella materna (soprattutto).. mia madre e le mie due sorelle più piccole portano la 3 e la 4 di taglia.. quindi non capisco perché io invece sono piatta.. la cosa più imbarazzante è che il seno piccolo non è proprio proporzionale con il resto del mio corpo e ho le spalle larghe.. quello che voglio chiedere è se c'è un qualche motivo che può causare questo poco sviluppo del seno che magari con dei trattamenti può essere risolto (a parte la chirurgia ovviamente).. può essere una disfunzione ormonale o qualcosa del genere?
Grazie in anticipo per le vostre risposte.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente,
la familiarità non vuole dire che automaticamente anche lei avrà il seno voluminoso.
E' improbabile che sia un distrubo ormonale, tuttavia ne parli con il suo ginecologo.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la sua risposta..