Luce pulsata

Buonasera,
ho fatto quattro sedute di luce pulsata sul viso, specialmente nella zona di guance, basette e sottomento, in un centro specializzato. Tuttavia, i peli sono rinati molto più scuri e spessi di prima, addirittuta sembra mi sia nata la barba. Cosa poso fare adesso? Devo continuare con le sedute?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
È cosa infrequente, ma Sicuramente si, valutando e modulando i nuovi settaggi; è necessario approfondire in ambito Dermatologico la situazione ormonale quanto prima.
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it