Trattamenti rimodellante addome

Buon giorno,sono una donna di 30 anni volevo chiedervi un consiglio,quali trattamenti a parte l'intervento sono piu' efficaci nel rimodellamento dell'addome ho avuto 3 gravidanze ed ho l'addome flaccido con numerose smagliature,l'addome si poggia sul pube come un palloncino sgonfio,secondo voi cosa posso fare oltre ovviamente a ginnastica per poter migliorare notevolmente l'aspetto e il volume dell'addome,ringrazio anticipatamente per tutti i consili che potete darmi,e se potete potreste anche indicarmi piu' o meno i costi cosi per rendermi conto della spesa da sostenere,cordialmente vi saluto.
[#1]
Dr. Federico Tamborini Chirurgo plastico, Chirurgo della mano, Medico estetico, Microchirurgo 926 51 6
Gentile Utente,

se la cute della regione addominale è elastica potrebbe essere indicato un intervento di liposuzione. Se la cute addominale non è più elastica e ptosica (segno di perdita di elasticità sono le smagliature) è necessario rimuovere la pelle in eccesso con un intervento di addominoplastica o miniaddominoplastica. Per valutare l'indicazione chirurgica è opportuna una visita clinica specialistica di Chirurgia Plastica.

Cordiali saluti,

Dr. Federico Tamborini
tamborini.federico@gmail.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
La ringrazio molto per il suo parere dott.Federico Tamborini
cosi evito di spendere soldi inutili in trattamenti che danno poco pero' pubblicizzati molto,cordiali saluti.