Volevo sapere se c'è qualche medico che usa il laser a napoli o latina e quali sono mediamente i

Salve a tutti sono una ragazza di 19 anni da sempre in lotta con il mio aspetto fisico. Negli ultimi anni sono ingrassata e dimagrita piu volte e adesso mi ritrovo con smagliature praticamente ovunque!
Quelle che però mi danno più fastidio suno quelle sulla pancia e nell interno coscia perchè sono rossicce e in estate col sole si evidenziano ancora di più.
Volevo sapere se c'è qualche medico che usa il laser a Napoli o Latina e quali sono mediamente i costi e i risultati. Grazie mille!!
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
certamente sono presenti nelle zone indicate numerosi Studi di Laserterapia.
I costi ed ulteriori informazioni a proposito andranno richiesti ai diretti interessati.
Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!