Smagliature fianco-coscia

Buongiorno.
Sono una ragazza di 24 anni.
A seguito di un aumento di peso da 52 a 57 kg e ora ridimagrimento a 55 kg (la mia altezza è di 162cm), con l'abbronzatura data dalle vacanze mi si sono create delle smagliature bianche fianco-coscia . Mi potete gentilmente consigliare una buona crema per alleviare e contrastare il problema o quali altre soluzioni si possano adottare? Grazie
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

le Sue smagliature "bianche", evidenti con l' abbronzatura, sono certamente di vecchia data e non recenti.

Purtroppo non esistono creme o trattamenti domiciliari che possano essere adottati, ma solo trattamenti ambulatoriali per ottenere una loro riduzione.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!