Occhiaie. notevole disagio. informazioni su farmaco

GENT.MI DOTTORI,
VI SCRIVO PERCHE' AFFLITTA DA UN NOTEVOLE DISAGIO E PROBLEMA ESTETICO. HO 23 ANNI E HO DELLE OCCHIAIE COSI' INTENSE CHE NON POSSO USCIRE DI CASA SE NON DOPO AVERLE COPERTE CON TRUCCO. TUTTO QUESTO MI CREA DISAGIO. NON VOGLIO RICORRERE ALLA CHIRURGIA ESTETICA E HO SENTITO PARLARE DEL FARMACO HILEXIN COME OTTIMO RIMEDIO. COSA MI CONSIGLIATE? ESISTONO FARMACI ANCHE MIGLIORI?
ATTENDO CON ANSIA UN VOSTRO CONSIGLIO.
CORDIALI SALUTI.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
l'inestetismo descritto merita un'attenta valutazione diretta che da questa postazione telematica risulta impossibile, oltre a non essere consentito dalle nostre Linee Guida...che invito a prendere visione:

https://www.medicitalia.it/consulti/linee-guida-consulto-online/

Intanto, non si affidi a prodotti consigliati o pubblicizzati senza una diagnosi Medica.

Cordialmente.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
Dr. Luca Leva Chirurgo plastico, Medico estetico 594 19 9
Salve,
come gia' accennato dal collega non ci e' consentito dare giudizi o pareri su farmaci ed altro.

In generale posso dirle che al momento una valida alternativa all'intervento di chirurgia plastica puo' essere il riempimento della zona palpebrale mediante fillers o lipofilling (grasso prelevato da altra del corpo).
Cio' comporta una netta riduzione delle occhiaie.

Non esistono attualmente creme o altre sostanze capaci da sole di risolvere tale problematica.

Saluti,

Dr. Luca Leva
Chirurgo Plastico Pescara, Ancona, S.B.del Tronto, Milano
www.chirurgiaplasticadrleva.it

[#3]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Gent.mi Dottori Marcolongo e Leva,
Vi ringrazio per le vs solecite risposte. Prendo atto e sono convinta della giustezza delle vostre osservazioni.
Cercherò, soprattutto, di tenere in debita considerazione la proposta del lipofilling fornita dal Dr leva.
Invio a entrambi cordiali saluti.