LPG al viso

Ho contattato la LPG perché ho visto che fanno macchinari anche per il trattamento del viso (occhiaie, colorito spento). Mi hanno consigliato degli estetisti operatori nella zona dove abito io per fare il trattamento.

Prima di sottopormi, vorrei peró sapere se il trattamento con LPG per viso voi me lo consigliate. Non vorrei fosse un trattamento nocivo ed invasivo. Veramente é l'ultima spiaggia che ho in quanto ho provato tutte le creme possibili ed imnmaginali ma niente.

Grazie
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

ha già più volte fatto richiesta per la stessa problematica ricevendo consigli o pareri utili.
Le consiglio di rileggerli ed evitare iniziative personali o proposte di centri estetici che potrebbero peggiorare un'area molto delicata qual'è quella perioculare

https://www.medicitalia.it/consulti/dermatologia-e-venereologia/284982-luce-pulsata-per-occhiaie.html

https://www.medicitalia.it/consulti/medicina-estetica/297143-occhiaie-antiestetiche.html

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
Buongiorno,
mi saprebbe consigliare dove trovare un buon medico estetico che sappia consigliarmi se la LPG é valida per il mio problema?

Grazie
[#3]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

sono davvero mortificato, ma ho cercato e ricercato tra i tanti Colleghi presenti in questo sito e, purtroppo, non esistono buoni Medici Estetici che possano consigliare su un elettromedicale ormai superato da anni...soprattutto se finalizzato alle occhiaie.

Inoltre, l' impresa di trovare questo buon medico estetico che sappia consigliare su un argomento reiterato più volte e pertanto non rispettando le nostre Linee Guida...e' davvero impossibile.

https://www.medicitalia.it/consulti/linee-guida-consulto-online/

Magari, considerati i nostri limiti solo con Lei, provi a sfogliare le Pagine Gialle.

Sono certo che troverà davvero tutte le risposte che vuole.

Con tanta cordialità, Le auguro buona vita...e tanta serenità.

[#4]
Visto il tenore delle sue risposte siamo obbligati a cancellare il suo account.
Le suggeriamo di prendere visione delle linee guida prima di tornare ad utilizzare il sito. Aggiungiamo che non è corretto nemmeno pretendere di avere da un iscritto il nome di un professionista a cui rivolgersi.

Grazie e cordiali saluti,
staff@medicitalia.it