Occhiaie e borse

Salve, sono un po' preoccupata è un mese che lavoro e sono sempre cn chi occhi impegnati al pc,c'è da dire anche che le luci artificiali dove lavoro sono abbastanza forti, arrivando al dunque prima sotto gli occhi non avevo ombra di occhiaie e borse ora è piu di un mese che mi sn comparse le odiose borsette e anche un po' le occhiaie, cerco anche di dormire 8 ore a notte ma nnt non scompaiono, la mia domanda è ma una volta che si formano qsti inestetismi non scompaiono più?
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

leggo dalla Sua scheda personale che ha appena...19 anni!

Indipendentemente da eventuali predisposizioni familiari, non mi preoccuperei eccessivamente se "qsti inestetismi non scompaiono più?" ma farei tutto ciò che occorre per prevenirli il più possibile in virtù di una giovane età che glielo consente.

Quindi, in prima battuta:

1) ambiente lavorativo a norma per quelle che sono le indicazioni previste per gli operatori di video-terminali;

2) controllo oculistico;

3) esami del sangue generali;

4) applicazione di specifiche creme per il contorno occhi.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la cordiale risposta, che sicuramente mettero in atto, ma volevo sapere se quelle che gia si sono formate non andranno più via???????
[#3]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Di nulla!

A quest'ultima domanda potrà corrispondere un parere preciso sottoponendosi di persona ad una valutazione con un professionista presente nella Sua zona.

Cordialmente.