Filler occhiaie

Salve, a dicembre 2016 ho effettuato una seduta per filler occhiaie e zigomi a base di acido ialuronico, ho effettuato il ritocco a gennaio 2017, sono trascorsi 2 mesi ma a volte quando mi sveglio noto un leggero gonfiore agli zigomi e leggero dolore al tatto. É normale o dovrei preoccuparmi? Dopo quanto tempo torneró alla normalitá essendo passati già 2 mesi dall'ultimo filler? Grazie.

[#1]
Dr. Cesare Giampietro Medico estetico 11 5
Salve
Il trattamento delle occhiaie con filler a base di acido ialuronico può spesso dare questa complicanza. Contatti il suo medico per valutare l'eventuale utilizzo di Ialuronidasi per sciogliere il prodotto iniettato. Eventualmente potrebbe fare della carbossi terapia o della radiofrequenza, ma, ripeto, ri rivolga al suo medico che sicuramente potrà tranquillizzarla e risolvere il suo problema.

Dr. cesare giampietro