Salve, cerco uno specialista a napoli e dintorni che si occupi delle occhiaie, grazie

Salve, cerco un medico specialista a napoli e dintorni che si occupi delle occhiaie.
Noto sia un colorito più scuro che infossamento della regione sotto gli occhi.
è possibile risolvere il problema senza dover ricorrere alla chirurgia estetica e quindi con una terapia e medicinali?
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Salve.

Ha provato a consultare l'elenco dei professionisti che si occupano di Medicina estetica presenti nella Sua città o provincia?

Cordialità

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!