Liposono

Salve, sono molto indecisa sul trattamento x la cellulite localizzata del LIPOSONO !!
E' MOLTO PROPAGANDATO NEI CENTRI DI ESTETICA DELLA MIA CITTA' , TRANNE UNO IN CUI MI SI DICE CHE NON APPLICANO QUESTO METODO ..
COSA MI CONSIGLIATE ?? GRAZIE
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
il trattamento effettuato con l'apparecchio elettromedicale da Lei citato utilizza ultrasuoni a media frequenza ed è proposto da alcuni centri estetici come rimedio per la riduzione delle adiposità localizzate e la cellulite.
E' sicuramente una delle tante metodiche utilizzate in questi centri...su tutte le "clienti" e senza una valutazione medica.
Il consiglio?! Prima di spender soldi, si sottoponga ad una visita medico-estetica per avere una conferma diagnostica del Suo inestetismo e il giusto consiglio su quali terapie orientarsi.
Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2017
Ex utente
Grazie del consiglio !