Collagene

Salve, sono una ragazza di 23 anni che ha un problema da sempre diciamo. Il mio corpo non produce molto collagene infatti la pelle risulta essere rilassata e poco compatta. Ho letto recentemente che ci sono delle capsule o bustine di collagene e altre di acido ialuronico che possono aiutare la stimolazione della produzione stessa di collagene. Prima di poter eventualmente usare tali prodotti, volevo chiedere a voi se ci sono controindicazioni e se effettivamente sono valide soluzioni. E se non fosse così' quali soluzioni potrebbero risolvere se non totalmente in parte il mio problema. Vi ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

purtroppo non è possibile cambiare quelle che sono le caratteristiche genetiche della nostra pelle.

Non mi affiderei a prodotti reclamizzati da assumere per via orale, ma potrebbe utilizzare costantemente e con pazienza qualche buona crema consigliata dal Suo Medico di fiducia.

Cordialmente.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!