Endermologie e trombosi

Salve, sono una ragazza di 26 anni, non ho mai avuto dei problemi di trombosi, nemmeno in famiglia, ho preso la pillola qualche anno ma poi ho scoperto di avere il fattore V di Leiden in eterozigosi con proteina C attivata e relativi tempi di coagulazione sballati.
Premetto che ogni tanto fumo una sigaretta (max una a sett) e faccio una vita sedentaria anche se cammino una mezzora al giorno e faccio sport ogni tanto.
Ho recentemente fatto una seduta di ENDERMOLOGIE, non ho notato capillari rotti, ma ogni tanto sento dolore alle gambe, dovuto forse al caldo e alla perdita di liquidi.
Volevo sapere se per me questo trattamento é rischioso o posso farlo tranquillamente in un centro estetico.

Vi ringrazio in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

non possono sottoporsi a trattamenti con l'elettromedicale da Lei citato tutti coloro affetti da patologie gravi ed evolutive, con problematiche circolatorie e gestanti.

Personalmente, nel Suo caso, è da sconsigliare!

Cordialmente.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
GENT. DOTT SERAFINO

QUINDI NEL MIO CASO SI TRATTA DI UNA PATOLOGIA GRAVE?
COSA MI CONSIGLIA IN ALTERNATIVA PER CURARE LA CELLULITE? POSSO FARE MASSAGGI LINFODRENANTI?

GRAZIE.
[#3]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

essere a conoscenza di una patologia è già un vantaggio e ne allontana la gravità.

Infatti, come tutte le ragazze della Sua età, anche Lei potrà curare la "cellulite" affidandosi non al primo centro estetico che trova nei pressi di casa Sua o sulle Pagine Gialle..ma rivolgendosi ad uno Studio o Centro Medico-Estetico qualificato.

Soprattutto in questi casi la figura del Professionista (Dermatologo, Medico o Chirurgo estetico) è sinonimo di sicurezza, oltre che di garanzia sul risultato finale.

Se vuole, mi aggiorni pure.

Cordiali saluti.