Uso crema somatoline notte

Buona sera,
mi chiamo maria rosa
gentilmente espongo una domanda.
Vorrei acquistare la pomata SOMATOLINE NOTTE inerente la cellulite.

Io ho un problema: sono stata operata 2 anni fa di tiroide con asportazione totale della stessa.
Ora sono in cura farmacologica con pastiglia di eutirox da 125 mcg e da 120 mcg. che prendo tutte le mattine altendo le dosi a giorni alterni.
Vorrei se possibile poter sapere se questo tipo di pomata la posso usare per il mio problema di salute.

Ringrazio e attendo con fiducia risposta.
[#1]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Gentile Utente, non ci sono particolari problemi per l'uso di tale prodotto rispetto alla sua patologia di base,ma mi lasci anche dire che il suo uso serve a poco più di niente... ad essere diplomatici.
Saluti

Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena

[#2]
Attivo dal 2005 al 2009
Medico estetico
Sono d'accordo. Non ci sono grossi problemi ma credo che il preparato in questione non sia miracoloso.
La Cellulite è davvero un "problema" multifattoriale e occorre affrontarlo con più interventi (soprattutto sullo stile di vita)

Buona serata