Dolore insopportabile luce pulsata

Salve.
Da inizio anno sto facendo sedute di luce pulsata, ho iniziato alla schiena, ora sto facendo anche i glutei. Non ho avuto nessun problema a livello di dolore, infatti sento solo un leggero pizzicorio e nulla piu. Ieri ho iniziato a farle anche sul petto e addome, zone sulle quali ho parecchi peli: ebbene, ogni sparo della luce pulsata era come una scarica elettrica! Praticamente insopportabile, mi muovevo come mi stessero facendo l’elettroshock. L’estetista, con le lacrime agli occhi per il riso, avrebbe voluto riprendere la scena di modo da poterla caricare su youtube e ricavarci qualche soldo!!! Dice che non le è mai capitato una sensibilità come la mia, eppure il macchinario era praticamente al minimo, infatti durante la stessa seduta abbiamo fatto i glutei e come al solito ho sentito solo un leggero pizzicorio. Il problema è che muovendomi come un impossessato vado a inficiare l’efficacia della seduta. Mi domandavo se esistevano delle creme anestetizzanti tipo lidocaina che posso mettere prima della seduta e che mi garantiscano un minimo di resistenza. Altrimenti non credo possa continuare a fare le altre 6 sedute previste dal coupon che ho acquistato. E dovrò dar ragione ad una mente filosoficamente illuminata che quando le comunicai la mia intenzione di fare la luce pulsata mi disse: ...e stai a guardà il pelo!!!
Grazie mille per le vostre opinioni, non essendo illuminato quello dei peli per me è un problema reale ;-)
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, esistono sicuramente ma necessitano di prescrizione medica.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Utente
grazie mille per la risposta, chiederò al mio medico curante una prescrizione ad hoc
saluti