Orecchio più piccolo dell'altro

Salve a tutti e grazie in anticipo,
Fin dalla nascita ho avuto un piccolo problema alle orecchie penso ereditario visto che mio padre presenta lo stesso problema: ho infatti un orecchio circa mezzo centimetro più piccolo dell'altro. Ora ho quasi 20 anni e volevo chiedervi se per questo problema è consigliabile un intervento, in che modo è possibile effettuare l'intervento e se è possibile sapere anche il prezzo di questo possibile intervento.

Attendo vostre risposte
Grazie
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 103 6
gentile utente, sicuramente è possibile ridurre un orecchio. E' tuttavia importante valutare se ne vale la pena in base all'entità del difetto: bisogna considerare le cicatrci residue.
Prenoti una visita con uno specialista della sua citta' la saprà indicare per il meglio.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it