Foro lobi

Buongiorno ho fatto la prima volta i buchi alle orecchie a circa 10 anni, tenuti per anni si sono poi chiusi.

Li ho rifatti a 17 anni e anche questi 3 o 4 anni fa si sono chiusi e vorrei rifarli.

Sento nelle orecchie in corrispondenza degli ex fori la pallina (è la cicatrice?) , non fa niente o è meglio non forare di nuovo?

Grazie mille

ps bisogna recarsi necessariamente in farmacia o ci sono medici che valutano ed eventualmente ribucano l'orecchio?
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 103 6
gentile utente, molto probabilmente è proprio la cicatrice. Il buco può farlo anche un medico ma quello fatto in farmacia va benissimo.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2021
Ex utente
Grazie!