Diagnosi cellulite

Buonasera,
volevo sapere a che medico dovrei rivolgermi per una diagnosi della cellulite.
Premetto di avere 20 anni, sono alta 168cm e peso 59 chili. Bevo quotidianamente molta acqua e cammino ogni giorno. Sono però una studentessa e in quanto tale passo molto tempo seduta a studiare. Assumo inoltre la pillola Yasminelle da due anni.
Ho deciso di affrontare il problema cellulite che mi affligge su gambe e glutei dall'età di 15 anni e vorrei avere una diagnosi per limitare il più possibile questo inestetismo.
A che medico potrei rivolgermi?

Grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

Dermatologo, Medico Estetico e Chirurgo Plastico sono le figure professionali che affrontanto con competenza questo diffuso inestetismo femminile.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
Dr. Massimo Re Chirurgo plastico, Medico estetico 292 5 19
L'intervento che personalmente consiglio nel suo caso è il Il Liposurf che è una tecnica che permette di migliorare la pelle a “buccia d’arancia” utilizzando delle cannule più piccole (rispetto a quelle per la liposuzione) e di forma particolare, agendo molto superficialmente. Non avrà una grande diminuzione di volume, ma una riduzione dello spessore, della ritenzione idrica e la scomparsa delle fibrosità che determinano l’aspetto caratteristico di questo difetto.
Distinti saluti,

Dr. Massimo Re
Specialista Chirurgia Plastica ed Estetica
info@massimore.com

Via Rasori 4 20144 - Milano
tel 338 8900926

[#3]
dopo
Utente
Grazie mille per la vostra risposta!
Cordiali saluti,
Francesca