Seduta con Laser alessandrite

Immagino che la quantità di aree da trattare siano a discrezione del chirurgo per cui non pongo un quesito generale, bensì mi rivolgo a voi dottori presenti su medicitalia che utilizzate laser alessandrite per l'epilazione, la domanda è in una seduta quante zone trattate? Quanto vi dura mediamente una seduta, ecc...tutto chiaramente riferito, come da mia scheda, all'epilazione su uomo.

Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Stefano Pau Chirurgo plastico, Medico estetico, Chirurgo della mano 280 12 2
Buongiorno,
il numero delle aree trattabili in una seduta dipende dalla sopportazione del paziente e si concorda in sede di prima visita insieme a lui.
La durata della seduta può variare oltre che in base all'estensione dell'area da trattare, anche in funzione della macchina utilizzata e dell'abilità dell'operatore.

Dr. Stefano Pau
Chirurgo Plastico
www.chirurgiaplastica-info.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta dottore!

Cordiali Saluti