Laser viso

Buongiorno dottori,
volevo farvi una domanda.. ho un problema ormonale dovuto al testosterone sballato.. e questa cosa mi causa peli fastidiosi soprattutto sulla zona del viso come mento e sottomento. Dopo aver eseguito le cerette x anni..l'altro giorno ho iniziato la prima seduta di laser al viso x aver risultati più soddisfacienti e duraturi.
Il problema è che dopo la prima seduta, ho ancora maggior parte dei peli sul mento e non posso aspettare ancora un mese per togliere i rimanenti peli.. ci sono altri modi x toglierli a parte la lametta ?? Non sono molto convinta nel usarla sul viso perchè ho paura possano crescere ancora più duri e scuri.. nonostante il chirurgo che mi effettua il laser mi abbia detto di toglierli con il rasoio o con la crema depilatoria. Secondo voi devo usare il rasoio? La prima seduta l ho avuta due giorni fa.. quando potrei iniziare a togliere i peli restanti? Grazie attendo Vostri pareri.
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129
Gent. utente,

l' irsutismo da squilibrio ormonale va curato affrontando, in primis, la causa con lo specialista ginecologo o endocrinologo.

In seconda battuta potrà essere preso in considerazione l' aspetto estetico.


Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Altri consulti in estetica