Trattatamento più adatto

Salve
Ho 35 anni, sono alto 1.80 e peso circa 95 kg. La maggior parte del mio grasso corporeo è localizzato sulla zona della pancia.Volevo sapere: Qual è il trattamento estetico più adatto in questi casi? Vorrei conoscere nel dettaglio le varie opzioni disponibili...Grazie.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

intanto la prima considerazione da fare è se necessita di un regime dietetico ipocalorico...

Per quanto riguarda le Adiposità Localizzate, allo stato attuale, i trattamenti indicati per affrontare con successo questa problematica sono (in ordine di efficacia e di soddisfazione) la Liposcultura, la Liporiduzione non chirurgica e la Cavitazione medica.

Per la Liporiduzione non chirurgica Le allego il link di un articolo pubblicato su questo sito

https://www.medicitalia.it/minforma/medicina-estetica/1516-liporiduzione-non-chirurgica.html

Buona giornata.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2017
Ex utente
Salve
Grazie della risposta dottore. Potrebbe indicarmi i tempi e i costi dei vari interventi ( a grandi linee naturalmente)?
grazie.