Mesoterapia con fosfatidilcolina

Buonasera, vorrei sapere come funziona questo trattamento e se ci sono controindicazioni. Mi è stato proposto da un chirurgo plastico per ridurre le maniglie dell'amore in sole 2 sedute a distanza di 15 giorni, vorrei saperne il più possibile.
Grazie.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

la Mesoterapia (come Lei ha scritto) non ha nulla a che fare con la riduzione del grasso localizzato tramite l'utilizzo di Fosfatidilcolina...

Ha ragione a voler approfondire l'argomento

https://www.medicitalia.it/minforma/medicina-estetica/1516-liporiduzione-non-chirurgica.html

Prego.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!