Depilazione definitiva e pillola

Buongiorno, mi chiamo Irene e ho 19 anni.
Da agosto scorso assumo la pillola yasminelle e quest anno voreei sottopormi alle sedute per la depilazione definitiva. Dunque vi vorrei chiedere se l'assunzione della pillola può rendere il risultato dell'operazione non duraturo nel tempo, e se sapere consigliarmi un centro adeguato nella zona di Rimini o dintroni. Grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Le indico la sede dermatologica (visita preliminare e lettura delle sua analisi cliniche) e la Luce pulsata medicale con manipolo epilatorio, quali presidi di eccellenza per il suo problema.

si faccia pure consigliare dal suo medico di famiglia e/o fiducia.
cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
Dr.ssa Gabriella La Rovere Medico estetico 374 10
Buongiorno. Per completezza di risposta, vorrei solo aggiungere che la depilazione può essere fatta anche con i sistemi laser. La scelta dell'uno o dell'altro dipende dal tipo di pelle, dalla zona da trattare ed anche da quante apparecchiature sono presenti nell'ambulatorio del medico
Sia per la luce pulsata che per i laser vale il fatto che non depilano in maniera definitiva, nel senso di 100 peli su 100 ma riescono ad ottenere un'eliminazione definitiva di più del 50-60% dei peli, con una crescita notevolmente rallentata dei restanti che risultano poi più chiari e sottili

dott.ssa Gabriella La Rovere