Interno coscia rilassato

Gentilissimi Dottori,
sono una ragazza di 26 anni, fin da piccola sono sempre stata in sovrappeso anche perché a 16 anni ho scoperto di soffrire di ipotiroidismo.Da circa quattro anni ho iniziato a seguire un programma alimentare corretto e ho perso circa 15 kg,mi mancano ancora diversi chili.Da settembre ho iniziato a fare pilates.La mia domanda è:siccome ho diverse parti del corpo rilassate in modo particolare interno coscia e braccia (in entrambe le parti c'è ancora grasso) che mi recano parecchio imbarazzo volevo chiedervi se c'è un'alternativa all'intervento chirurgico,anche perché sono allergica all'anestesia.
Cordialissimi saluti e grazie in anticipo
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

esistono alternative alla chirurgia, non invasive, con risultati variabili individuali e subordinati alla metodica utilizzata che andranno concordati dopo valutazione in diretta...come già consigliato in un Suo precedente consulto

https://www.medicitalia.it/consulti/medicina-estetica/354809-cellulite-e-pelle-flaccida.html

Prego.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!