Mesoterapia e cavitazione

Buonasera Dottori,
sarei interessata ad un trattamento "urto", ovviamente fatto da medici estetici e non estetiste, mi è stato prospettato di effettuare contemporaneamente (stessa settimana giorni diversi) mesoterapia, cavitazione accompagnato da linfodrenaggi... E' possibile effettuare questi 3 trattamenti contemporaneamente?E' sicuro?
Quale sarebbe uno "protocollo" corretto?
Mi hanno prospettato un pacchetto allettante considerato appunto tutti i trattamenti.... non vorrei però sia un "pacchetto per le allodole".
Grazie mille
Giorgia
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

esistono delle Linee Guida che le varie Società di Medicina Estetica consigliano. Spetta poi al singolo Professionista la decisione di rispettarle o adattarle alla singola paziente, dopo un'attenta valutazione clinica.

Se Lei si è sottoposta ad una visita medico-estetica, ha ricevuto tutte le informazioni in merito (descrizione delle metodiche, indicazioni e finalità, controindicazioni, risultati auspicabili, ecc.) che le saranno consegnate in un consenso scritto da firmare e, soprattutto, si fida del medico (qualificato e competente nel settore estetico!) a cui si è rivolta...non dovrebbe avere dubbi.

Restiamo in ogni caso a Sua disposizione per ogni ed eventuale aggiornamento o delucidazione.

Prego.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!